è un programma di riciclaggio attuato da Johnson Controls in collaborazione con rivenditori e riparatori certificati che contribuiscono a un riciclaggio professionale e alla salvaguardia dell’ambiente.
Le batterie esauste vengono avviate direttamente a un’efficente procedura di riciclaggio in linea con le più severe normative ambientali.
Il sistema di riciclaggio ecosteps conclude il ciclo di vita della batteria, preservando le risorse e proteggendo l’ambiente. Si tratta di un’iniziativa semplice da sottoscrivere e da gestire, che porta vantaggi economici.
Per grossisti e riparatori, un modo migliore per vendere le batterie
Aderendo all’iniziativa ecosteps potrete dimostrare il vostro impegno nei confronti dell’ambiente, ottemperare a tutte le attuali disposizioni di legge, aumentare i vostri profitti e praticare prezzi più bassi.
Una volta iscritti, non dovete fare altro che conservare le batterie esaurite che avete sostituito con batterie nuove; noi le ritireremo in occasione della consegna successiva e provvederemo a riciclare in modo sicuro e responsabile. Ogni batteria esausta che ci darete indietro porterà un risparmio alla vostra attività in quanto vi accrediteremo un importo che vi verrà scalato dal prezzo delle batterie varta ® nuove.