Johnsons controls presenta le batterie varta a “pulire”

Varta_CW_NewsItem

Johnson Controls parteciperà a “Pulire” di Verona al padiglione 2, stand D1 dal 21 al 23 Maggio. Per l’approvvigionamento energetico delle macchine di pulizia, Johnson Controls presenta la sua gamma di batterie VARTA e Optima. Oltre a ciò, Johnson Controls dimostrerà il suo ruolo di leader per la fornitura di energia di qualsiasi tipo di veicolo.

Da quasi 30 anni Pulire è la più importante fiera del commercio internazionale delle tecnologie per la pulizia professionale in Italia.

Con la sua gamma completa di batterie VARTA Professional Johnson Controls dimostra il suo ruolo di primo piano come fornitore di soluzioni di batterie non solo per autovetture ma per moltissime altre applicazioni anche al di fuori del settore automotive: cleaning, caravan, marine,ecc.

La responsabilità di Johnson Controls non si ferma solo alla produzione di batterie. Infatti l’iniziativa ecosteps facilita il riciclaggio professionale ed eco-compatibile di qualsiasi tipo di batteria, per contribuire a garantire la sostenibilità dell’ambiente. Ecosteps è il sistema di riciclaggio professionale di batterie esauste utilizzato da Johnson Controls che permette di proteggere l’ambiente e portare benefici economici a tutti gli attori del mercato.