Premio miglior fornitore da Club Car

VARTA_Professional_Deep_Cycle

Brescia – 28 giugno 2013 – Johnson Controls ha ricevuto il premio “Overall Operations Excellence 2012” da Club Car come miglior fornitore. Johnson Controls fornisce tutte le batterie per la flotta del Club Car.

Siamo onorati di ricevere questo premio da Club Car,” ha detto David DeGraaf, Vice Presidente e Direttore Generale Gruppo Americhe Original Equipment, Johnson Controls Power Solutions.

Attraverso la nostra stretta collaborazione, siamo stati in grado di supportare la crescente domanda, ridurre la complessità in operazioni di produzione e collaborare a soluzioni tecnologiche per far crescere ulteriormente un marchio già forte e ben
posizionato sul mercato.”

Johnson Controls ha iniziato la collaborazione con Club Car nel 2010 fornendo batterie dall’impianto di Florence. Johnson Controls è stato uno dei soli quattro fornitori ad aver ricevuto quest’anno il riconoscimento da Club Car.

“Johnson Controls è un’azienda di grandi risorse ed è per questo che può essere un partner prezioso,” ha detto Marc Dufour, Presidente e CEO di Augusta, Ga.-based Club Car.

“Il valore che offriamo ai nostri clienti è fondato sulla relazione reciproca, ecco perchè questo riconoscimento è ampiamente meritato.” In Europa la qualità e le prestazioni delle batterie di primo impianto Johnson Controls per i Golf Cart si possono trovare nelle batterie VARTA Professional Deep Cycle.

La loro innovativa tecnologia fornisce energia ai golf carts e ai caddies così come alle imbarcazioni, ai caravan e ai camper. Sono affidabili ed efficienti anche nel campo delle applicazioni industriali, come per le gabbie di lavoro aeree, i carrelli elevatori o le macchine per la pulizia.

Power Solutions

Johnson Controls Power Solutions è l’azienda leader globale nella produzione di batterie al piombo-acido per il settore automobilistico e batterie avanzate per veicoli Start-Stop, ibridi ed elettrici. I suoi 50 centri di produzione, riciclaggio e distribuzione forniscono oltre un terzo
della produzione di batterie al piombo acido a livello mondiale alle principali aziende automobilistiche e i rivenditori al dettaglio aftermarket. Tramite le sue innovazioni, l’azienda sta sviluppando il settore delle batterie avanzate per veicoli ibridi ed elettrici. Johnson Controls è stata la prima azienda nel mondo a produrre batterie a ioni di litio per veicoli ibridi destinati alla produzione di massa.
L’impegno della società verso la sostenibilità è dimostrato dalla nostra tecnologia world-class e dalle nostre capacità di produzione e riciclaggio.